Fermati, Respira, Ascolta...


Prenota il tuo posto per accedere ai corsi: puoi scegliere di partecipare ad uno soltanto oppure alternarli a tuo piacimento. Il costo è mensile e comprende 4 ingressi. E' necessaria la prenotazione.

Tutti i corsi possono essere svolti individualmente, in coppia o in gruppo.


Compila il Modulo a fondo pagina..!!! Disponibili solo 4 posti al mese..!!!

Il percorso nella sua struttura ha come obiettivo il rilassamento, lo scioglimento delle tensioni fisiche ed emotive, la riduzione dello stress e dell'ansia e lo sviluppo di una maggiore consapevolezza al fine di riportare la calma e ripristinare il naturale equilibrio psicofisico che ci permette anche di ritrovare un giusto senso di autoefficacia e stabilità personale.

COSA IMPARERAI
  • ampliare e migliorare la respirazione traendone beneficio
  • raggiungere in breve tempo uno stato di rilassamento generalizzato
  • sviluppare una maggiore attenzione, momento per momento, nel qui ed ora che ci permettere di disinnescare il pilota automatico e riscoprire il piacere anche nelle piccole azioni quotidiane di routine; 
  • sviluppare un atteggiamento più accettante e non giudicante verso le persone e le situazioni così da affrontare la quotidianità con più serenità e stringere relazioni positive.

CORSI

Classi di Esercizi di Bioenergetica
Si basano sulla respirazione, esercizi fisici, alla portata di tutti, e movimenti per sciogliere le contratture muscolari.

Ogni Lunedì

Mindfulness
Rappresenta un atteggiamento/stato mentale che promuove il benessere riducendo lo stress e che può essere coltivato e raggiunto attraverso un'antica pratica meditativa (Vipassana) basata sulla respirazione, sulla postura e sulla direzione dellʼattenzione.

Ogni Martedì

Meditazione Dinamica
Si tratta di una forma particolare di Meditazione in movimento.

Ogni Giovedì


Tutti i corsi si svolgono generalmente la sera alle 21.00, ma è possibile concordare orari differenti

COSTO

Mensile: 60€ (4 incontri da 1 ora / 1 ora e mezza ciascuno)

In più tutti i Mercoledì Corso di Training Autogeno
Cicli da 8 o 10 incontri: individuali di Coppia a di Gruppo.
Per maggiori info clicca qui: Traning Autogeno


La ricevuta dei corsi è detraibile come spesa sanitaria rientrando tra le attività di promozione della salute psicofisica svolta da Psicologi.



PRENOTA IL TUO POSTO


Nome


Email
*


Messaggio*



Pages