Sessione di Prova Gratuita



Prenota la tua sessione di prova gratuita, individuale, di coppia o di gruppo, entro il 31 ottobre 2017 per conoscere il Training Autogeno e tutti i suoi benefici a livello fisico, fisiologico ed emotivo..!!!


Compila il Modulo a fondo pagina..!!! Disponibili solo 4 posti..!!!


COSA IMPARERAI
  • una nuova tecnica respiratoria che ti consentirà di ampliare la respirazione e trarne beneficio
  • raggiungere rapidamente uno stato di calma generalizzato

PER COSA E' INDICATO
(alcuni dei benefici del TA)
  • migliora il sonno
  • amplia e regolarizza la respirazione garantendo una maggior ossigenazione neurologica e dei tessuti;
  • normalizza il battito cardiaco (alterato insieme alla respirazione dallo stress, preoccupazioni o dall'ansia);
  • elimina le tensioni (fisiche ed emotive), lo stress e l'ansia;
  • riduce i disturbi digestivi e gastrointestinali;
  • contrasta cefalee, nevralgie e altri dolori;
  • riporta l'equilibrio nel nostro Sistema Endocrino (deputato alla produzione degli ormoni) e nel nostro Sistema Neurovegetativo (tra Sistema Simpatico, deputato agli stati di attivazione e Sistema Parasimpatico, deputato allo stato di riposo e rilassamento).


CHE COS'E'
(in breve)

Il Training Autogeno (TA) è tecnica di rilassamento e autodistensione psicofisica che, in breve tempo, consente di ridurre la tensione e di ripristinare uno stato di calma. Permette quindi di recuperare le energie e promuovere il naturale equilibrio Neurovegetativo e Psicoemotivo.

Il TA, ideato da Schultz negli anni '30, è un metodo caratterizzato da un protocollo specifico e graduale i cui esercizi si incentrano sul proponimento di particolari sensazioni corporee attraverso l'utilizzo di formule specifiche: con il TA permettiamo alle nostre sensazioni naturali di riprendere il loro corso e all'energia di trovare una ridistribuzione più equilibrata all'interno del nostro corpo.

Viene utilizzato nell'ambito del Benessere e della Salute (controllo dello stress, gestione delle emozioni e nelle patologie con base psicosomatica) e in altri ambiti quali lo sport, lo studio ed il lavoro ovvero in tutte quelle situazioni che richiedono il raggiungimento di un alto livello di concentrazione mentale.


PRENOTA LA TUA SESSIONE GRATUITA

Nome


Email
*


Messaggio*








Pages