Rilassamento Guidato a domicilio per Future Mamme


Ho maturato questa idea del Training a Domicilio durante la mia gravidanza. Come futura Mamma, anche io ho avuto momenti in cui mi sentivo particolarmente stressata e in ansia a causa di tutti i cambiamenti che avvenivano nella mia vita e nel mio corpo. Per non parlare poi delle paure e delle preoccupazioni, come ad esempio quella di non essere all'altezza o altro ancora. 

La gravidanza è un periodo meraviglioso e delicato per la donna che all'improvviso passa dallo stato di figlia a quello di madre e si trova travolta da un turbinio di emozioni, sbalzi di umore, che un momento la fanno sentire felice e raggiante e un momento dopo triste e fragile.

Più che mai sentivo il bisogno di rilassarmi e da Psicologa sapevo benissimo che lo stress e l'ansia

fanno male non solo a noi stesse, ma anche a quei piccoli esserini che portiamo in grembo. Così viste le mie competenze Professionali ho ripreso a praticare su me stessa il rilassamento.

Da qui l'idea di proporlo a domicilio nella comodità della propria casa, con tutti i vantaggi che questo comporta, offrendo in questo modo un servizio nuovo.

Come Mamma e come Psicologa ho studiato quindi un percorso che va da un minimo di 3 incontri  ad un massimo di 6 per tutte le donne in dolce attesa che potranno scegliere il giorno e l'ora in cui praticare il rilassamento. Il percorso è comunque adattabile alle proprie esigenze.

Il Training consiste in una visualizzazione guidata (una tecnica di meditazione e di consapevolezza emotivo-cognitiva nel "qui ed ora") che consente un progressivo rilassamento psico-corporeo finalizzato sia ad una maggiore accettazione di sé, sia all'allentamento delle tensioni, delle preoccupazioni e dello stress.
La durata di ogni incontro è di 1 ora, dal lunedì al venerdì la mattina o il pomeriggio, ed hanno un costo di 20€ ciascuno (ricevuta detraibile).

Il training può essere effettuato anche in gruppo, se avete delle amiche che desiderano partecipare, presso l'abitazione di una delle partecipanti.

Info e Prenotazioni
Mail: eleonora.cittadino@tin.it
Cell.: 338 4251947

P.s. Al momento il servizio è disponibile per le zone di #Porcari#Altopascio#Capannori#Lucca e limitrofi.

#gravidanza #futuremamme #dolceattesa #rilassamento #emozioni#stress #ansia #meditazione #visualizzazioneguidata

(immagini dal web)

Pages